Accesso ai servizi

LETTERA AI CITTADINI - NATALE 2020

Cari Concittadini,
ci stiamo avvicinando alle festività Natalizie e alla fine di un anno che ci ha messo a dura prova e in una situazione che mai più pensavamo di dover vivere. Un anno, questo, dove sono venute meno le certezze in cui i sentimenti di preoccupazione e di dolore hanno avuto il sopravvento. Eppure siamo stati capaci di andare avanti e di riscoprire valori che forse si erano un po’ assopiti e di vivere la vita secondo principi più genuini attraverso un processo di resilienza e di adattamento che forse ci erano
sconosciuti.
Diventa sempre più importante in questo frangente il valore della “Comunità” inteso come corpo unico ed unito in grado di superare le avversità e di guardare al futuro con fiducia.
Come Amministrazione abbiamo cercato di alleviare, per quanto possibile, il grande disagio causato dalla pandemia e di rilanciare l’attività amministrativa in un momento dove anche realizzare le cose più semplici diventava complicato.
Ciò nonostante la nostra attenzione è stata focalizzata all’esecuzione di numerosi progetti, alcuni dei quali a carattere pluriennale coerenti con il programma elettorale.
Potevamo fare di più, la nostra volontà è quella di migliorare mettendoci a servizio della Comunità, per fare questo crediamo che sia importante andare sempre in profondità dei problemi trovando non le soluzioni più veloci ma più efficaci e, possibilmente, efficienti.
Uno degli elementi che caratterizza il nostro operato è quello della trasparenza ed è per questo motivo che Vi proponiamo un resoconto delle attività realizzate e dei progetti che abbiamo iniziato e che porteremo a termine nel medio periodo.

Documenti allegati:
LETTERA AI CITTADINILETTERA AI CITTADINI (885,54 KB)