Lunedì, 09 Marzo 2020

Modifiche modalità di accesso agli uffici comunali

Da lunedì 23/3/2020 a venerdì 27/03/2020 gli uffici comunali erogheranno i servizi in forma ridotta ma garantiranno comunque quelli indifferibili osservando il seguente orario.

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Il personale di tutti gli Uffici è a disposizione del pubblico telefonicamente per ogni informazione necessaria e sarà garantito il ricevimento di singoli utenti solo previo appuntamento ai contatti riportati nell’elenco che segue.

L’attività degli sportelli dei Servizi Demografici (Anagrafe e Stato Civile) sarà temporaneamente limitata alle sole pratiche urgenti, previo appuntamento ai seguenti numeri telefonici: 0141/853126.

L’attività di distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti è temporaneamente sospesa e gli Utenti sono autorizzati a conferire utilizzando analoghi sacchetti autonomamente acquistati.

Il pubblico potrà continuare regolarmente a presentare tutte le istanze via PEC al seguente indirizzo: comune.calosso@pec.it, così come rimangono operativi i portali telematici del S.U.E. e del S.U.A.P.

Per urgenze fare riferimento al Sindaco e al Vice Sindaco contattando i seguenti numeri di cellulare:

Migliardi Pier Francesco 347/7840115

Grasso Angelo 335/8448812