Venerdì, 20 Marzo 2020

L'INVITO DEL SINDACO A RESTARE A CASA

Cari Calossesi,

viviamo un periodo di forte difficoltà affrontando una situazione che non ha precedenti nella nostra storia. Abbiamo bisogno della collaborazione di Tutti e dobbiamo essere a supporto delle persone più deboli. Come amministrazione cerchiamo di fare tutto il possibile per alleviare i disagi, ringrazio sin da ora tutti coloro che si mettono, a vario titolo, a disposizione della Comunità. Occorre però che noi tutti facciamo la nostra parte e ciò che dobbiamo fare è STARE A CASA, evitare di formare assembramenti anche temporanei sia in ambienti chiusi che all'aperto, è l'unica cosa che possiamo e dobbiamo fare!

Sono convinto che insieme riusciremo a superare questo momento drammatico, consapevoli che arriveranno i giorni in cui potremo ripartire con vigore, uniti per il bene del nostro Paese.

Con affetto il Sindaco Pierfrancesco Migliardi