Seguici su
Cerca

Luoghi

Tutti i servizi di Accesso all'informazione

Accesso agli atti

L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.

Autocertificazioni

L'autocertificazione è una semplice dichiarazione, conosciuta anche come "dichiarazione sostitutiva di certificazione", che sostituisce alcuni ...

Carta d'identità elettronica (CIE)

La Carta di Identità Elettronica (CIE) è il documento d’identità dei cittadini italiani e consente l’accesso ai servi...

Certificati anagrafici

Dal 1° gennaio 2012, con l’entrata in vigore della Legge di stabilità per l’anno 2012 (che ha modificato l'art.40 del d.p.R. n....

Novità

Eventi meteorologici dal 15-17 aprile 2025 - O.C.D.P.C. n. 1154 del 15/07/2025. Modulo B1 digitalizzato per l’immediato sostegno alla popolazione ai sensi dell’articolo 25, comma 2, lettera c) del Decreto legislativo 2 gennaio 2018, n. 1 e per la ricognizione dei danni ai sensi dell’articolo 25, comma 2, lettera e) del Decreto legislativo 2 gennaio 2018, n. 1
19Set
Notizie19 Set 2025

Eventi meteorologici dal 15-17 aprile 2025 - O.C.D.P.C. n. 1154 del 15/07/2025. Modulo B1 digitalizzato per l’immediato sostegno alla popolazione ai sensi dell’articolo 25, comma 2, lettera c) del Decreto legislativo 2 gennaio 2018, n. 1 e per la ricognizione dei danni ai sensi dell’articolo 25, comma 2, lettera e) del Decreto legislativo 2 gennaio 2018, n. 1

Nuova procedura digitalizzata di presentazione del Modulo B1 - Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione- relativo agli eventi calamitosi dal 15 al 17 aprile 2025 (O.C.D.P.C n.1154 del 15/07...
Notizie12 Giu 2025

Orario ricevimento Amministratori

On-line gli orari di ricevimento degli Amministratori comunali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri